Tournée USA, primo allenamento in campo per Astori. Destro lavora a parte. C’è Pallotta a bordo campo

Prosegue il lavoro della Roma in terra americana in vista della prossima stagione. Questa notte si gioca contro il Real Madrid.

di finconsadmin

DALLAS – Primo allenamento per la squadra giallorossa nella città del Texas, terza tappa della tournèe americana a poche ore dalla sfida contro il Real Madrid partita valevole per il girone delle Guinnes Cup.  La seduta si svolgerà al Money Granm Park.

 CRONACA ALLENAMENTO  (aggiorna)

 

LA PROBABILE FORMAZIONE ANTI-REAL MADRID
Skorupsky; Balasa, Benatia, Casta, Cole; Uçan, Nainggolan, Florenzi; Iturbe, Totti, Ljajic.

 

Ore 10.25 – L’allenamento continua ed i giocatori eseguono esercizi con tiri in porta

Ore 10.10 – Ora Garcia divide la squadra in due gruppi. Totti, Somma, Calabresi e Golubovic provano i tiri in porta. Gli altri cambiano campo e cominciano un esercizio di possesso palla.

 

Ore 10.04 – Finisce il torello e la squadra adesso esegue un esercizio con passaggi a tre tocchi. A bordo campo Pallotta si sofferma a parlare con Baldissoni.

 

Ore 10.02 – La squadra adesso si esercita con un classico torello.

 

Ore 9.55 – Prosegue la chiacchierata tra Pallotta e Garcia. La squadra intanto finito il riscaldamento comincia ad effettuare una corsa. Pallotta si ferma a parlare anche con Bompard.

 

Ore 9.46 – C’è anche il presidente James Pallotta. Il numero uno della Roma a bordo campo, vestito nero e camicia bianca si ferma a parlare con Garcia. La sqaudra comincia il riscaldamento. Mattia Destro lavora a parte per un lieve affaticamento muscolare.

 

Ore 9.44 locali (16.44 in Italia) – La squadra scende in campo. L’impianto si trova fuori la città di Dallas ed il campo è una sorte di enorme distesa verde con tante porte di calcio, ma senza spalti. Primo allenamento in campo per Astori

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy