“La Roma ed il suo presidente James Pallotta hanno la stessa ambizione: arrivare ai livelli di squadre come Bayern Monaco, Barcellona e Manchester United, raggiungendo la vetta del calcio internazionale. In questo senso lo stadio che i giallorossi vogliono costruire, rappresenta un passo fondamentale per la crescita del club.” Negli Usa è scoppiata la “Roma-mania”: negli ultimi giorni la stampa a stelle e strisce ha dedicato ampio spazio alla squadra di Rudi Garcia, impegnata in una tournée che toccherà diverse città, rinnovando un feeling che dura ormai da diversi anni.
notizie rm
Stampa americana innamorata della Roma: Pallotta vuole farne un top-club
“La Roma ed il suo presidente James Pallotta hanno la stessa ambizione: arrivare ai livelli di squadre come Bayern Monaco, Barcellona e Manchester United, raggiungendo la vetta del calcio internazionale. In questo senso lo stadio che i...
Il portale World Soccer Talkha intrapreso un viaggio nella storia recente della società capitolina, ponendo l'accento sull'evoluzione positiva nella questione stadio di proprietà: “A marzo la Roma ha presentato il progetto di un impianto da 52 mila posti da completare nei prossimi anni, sarà il nuovo centro del mondo romanista.”
L'ambizione del club è accresciuta grazie alle idee e al carisma di James Pallotta: “Il presidente Pallotta si è detto sicuro di poter far arrivare la Roma tra le prima tre squadre europee, un obiettivo condiviso con l'allenatore Rudi Garcia. Lo stadio è un elemento fondamentale nella crescita del club, anche dal punto di vista economico.”
L'impianto sarà un mix tra la modernità e la voglia di riproporre il proprio passato: “Sarà pronto per la stagione 2016/2017, racchiuderà il fascino del Colosseo e le innovazioni tecnologiche migliori, come un ascensore che permetterà ai giocatori un'entrata in campo davvero spettacolare.”
© RIPRODUZIONE RISERVATA