L'anno scorso Mattia Destro si è fatto conoscere in serie A grazie ai gol realizzati nel Siena. Sulla panchina della squadra toscana c'era Giuseppe Sannino, che ha parlato proprio dell'attaccante oggi alla Roma. Ecco le sue parole:
notizie rm
Sannino: “Zeman? Bisogna dargli tempo. Destro? Non capisco le critiche”
L’anno scorso Mattia Destro si è fatto conoscere in serie A grazie ai gol realizzati nel Siena. Sulla panchina della squadra toscana c’era Giuseppe Sannino, che ha parlato proprio dell’attaccante oggi alla Roma.
"Le critiche a Zeman? Sono stato sempre un suo grande sostenitore. Ha dimostrato negli anni di saper lottare come pochi, scendendo in categorie inferiori per poi risalire e tornare alla ribalta. Bisogna dargli tempo. Destro? Non capisco le critiche nei suoi confronti: ha fornito sempre buone prestazioni anche se non ha segnato. Quando l'ho avuto con me al Siena, ero per lui come un padre. Sapeva che sarebbe andato incontro a tanta pressione, del resto è stato uno degli uomini mercato e ci si aspetta molto da lui. Dobbiamo ricordare comunque che ha soltanto 21 anni. Diamo anche a lui del tempo, sono sicuro che farà parlare di sé".
Fonte: calciomercato.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA