notizie rm

Triangolare di Innsbruck, vince il Psg. Roma-Psg 0-3. Wacker Innsbruck-Roma 0-1 Caprari

La Roma arriva seconda al torneo Amica Chips giocato a Innsbruck, a vincere è il PSG. La squadra giallorossa perde con i francesi 3 a 0, mentre vince con la squadra di casa 1 a 0 grazie a un gol di Caprari.

Redazione

La Roma arriva seconda al torneo Amica Chips giocato a Innsbruck, a vincere è il PSG. La squadra giallorossa perde con i francesi 3 a 0, mentre vince con la squadra di casa 1 a 0 grazie a un gol di Caprari.

 

WACKER INNSBRUCK-ROMA 0-1

45' Gol annullato di Hinterseer42' Cross di Verre dalla sinistra, ma rosi non ci arriva39' Ammonito Perrotta23' Questa volta Vucinic serve Caprari con un cross, il giovane prova il tiro al volo, che si infrange sul fondo21' Ancora Vucinic che sfiora il gol dalla sinsitra con un tiro che esce di poco fuori 19' Calcio d'angolo di Pizarro, palla sui piedi di Vucinc che rimette al centro, intercetta Perrotta che colpisce la traversa a pochi passi dalla porta17' Cross di Rosi dalla trequarti destra, Vucinic intercetta di testa, ma la palla esce di poco al lato11' Bel cross a mezz'aria dalla destra di Rosi che viene però intercettato dal portiere2' GOOOOOOOOOOOOOOOL ROMA. Taglio di Caprari che riceve il passaggio di Pizarro, senza esitare si aggiusta il pallone e calcia in porta battendo il portiere1' Partiti Roma che scende in campoconLobont: Rosi, Cassetti, Viviani, Taddei; Pizarro, Brighi, Perrotta; Verre, Vucinic, Caprari.

ROMA-PARIS S.G. 0-1

45' Termina il match. Il PSG vince il torneo.45' Ammonito Nenè36' Brutto intervanto di Matuidi sulla caviglia destra di Rosi, il giocatore abbandona il campo36' Passaggio di Totti per Rosi sulla destra, il numero 87 calcia ma Areola para35' Punizione dalla distanza calciata da totti che esce di poco al lato31' GOL PSG Tacco di Nenè in area che trova Hoarau, il giocatore del SG di sinistra realizza la sua doppietta personale30' GOL PSG: Rete di Gameiro che sfrutta un0indecisione della difesa giallorossa a tu per tu con Curci non sbaglia e insacca28' Sostituzione PSG escono Bisevac e Menez entrano Camara e Bahebeck24' Disattenzione di Curci, che su cross di Menez, non trattiene il pallone lasciandolo sfilare, Viviani intercetta e libera23' Ammonito Viviani per fallo su Menez15' Punizione dalla sinstra, batte Pizarro passaggio per Viviano che prova la botta, ma la palla viene respinta da Matuidi9' Incursione di Marco Borriello che guadagna un calcio di punizione dal limite dell'area. Batte Francesco Totti, la palla impatta sulla barriera e termina in calcio d'angolo6' Scambio Totti-Borriello, il capitano crossa e guadagna un calcio d'angolo2' GOL PSG. Calcio d'angolo per i francesi Hoarau svetta e segna con un colpo di testa1'Partiti Roma che scende in campo con Curci; Rosi, Cassetti, Antei, Josè Angel; Viviani, Pizarro, Greco; Borriello, Totti, Caprari.

PARIS S.G.-INNSBRUCK- 1-04' Rete di Gameiro1' Partiti

 

Il programma del torneo

Innsbruck- Paris S.G.Roma-Paris S.G.Roma-Innsbruck

LE FORMAZIONI

ROMA (4-3-3): Curci; Rosi, Cassetti, Antei, Josè Angel; Viviani, Pizarro, Greco; Borriello, Totti, Caprari. A disp.: Lobont, Vucinic, Taddei, Perrotta, Crescenzi, Brighi, Verre, Pigliacelli. All. Luis Enrique

PSG (4- 4- 2): Areola; Jallet, Sakho, Bisevac, Tiené; , Matuidi, Chantome; Menez, Bodmer, Nené, Gameiro. A disp.: Le Crom, Erding, Camara, Hoarau, Bahebeck. All.: Kombouaré.

WACKER INNSBRUCK (4- 1- 4-1): Bea Jauregui, Abraham, Harding, Bilgen, Merino Gonzalez, Schreter, Froschl, Egger, Perstaller, Loffler. A disp.:  Kofler, Hinterseer, Perktold, Gilewicz, Wernitznig, Siding, Hafner, Ildiz.