notizie rm

RITIRO AS ROMA – Roma-Rappr. Trentino A. A. 10-0 Fine gara. La Roma vince e convince (DIRETTA e FOTO)

(dall’inviato a Brunico ALESSANDRO PAOLI) Alle ore 17:00 la Roma scenderà in campo per il primo test match amichevole della stagione contro la Rappresentativa Trentino Alto Adige/Sudtirol. AGGIORNA DIRETTA

Redazione

(dall'inviato a Brunico ALESSANDRO PAOLI) Alle ore 17:00 la Roma scenderà in campo per il primo test match amichevole della stagione contro la Rappresentativa Trentino Alto Adige/Sudtirol. AGGIORNA DIRETTA

L'impegno, ovviamente modestissimo per i valori in campo, sarà l'occasione per Luis Enrique di cominciare a verificare i frutti del suo lavoro.

Cronaca della partita - Live

Secondo tempo

90' - GOOOOOOOOOOOL ROMA!!! Cross di Taddei dalla destra sul secondo palo a trovare Rosi che, di prima serve Caprari, a suo volta generoso nel servire il più comodo assist all'accorrente Menez che, d'interno destro, la mette sotto l'incrocio destro difeso da Recia per il 10 a 0 Roma.

86' - GOOOOOOOOOOOL ROMA!!! Piattone di Verre che finalmente realizza la rete personale che è meritatissima per il talentino classe '94.

85' - Calcio di rigore per la Roma. Fallo di Recia in uscita bassa su Vucinic. Calcia Rosi che prova un cucchiaio che però termina alto.

75' - Fantastica azione corale della Roma che con gli scambi tra Verre e Menez arriva a portare quest'ultimo al cross sulla destra per Caprari che fa la sponda per Greco la cui conclusione è murata da Recia prima che Verre ci provi anch'egli da fuori ma la sua conclusione del talentino '94 è alta.

70' - Roma sempre in attacco. La Rappresentativa Trentino A. A. /Sudtirol non impensierisce la retroguardia composta dal 'giganteggiante' Antei e da Crescenzi.

69' - Punizione dai 25m in zona centrale di Vucinic che finisce altissima.

67' - Ottimo inserimento di Verre sul centro-sinistra che, dopo aver scartato il portiere con l'interno destro, spreca con il sinistro. Un errore non da lui. Tradito sicuramente dall'emozione.

61' - GOOOOOOOOL ROMA!!! Bolide di Viviani dai 25m che spiazza con un collo destro poderoso Recia per l'8-0 Roma!

59' - Entra Crescenzi al posto di De Rossi.

57' - Ottima combinazione Caprari- Menez sulla sinistra con quest'ultimo che tenta un pallonetto di sinistro sul palo lungo che esce d'un soffio.

46' - Calcio d'inizio. Battere la Rappresentativa Trentino Alto Adige/Sudtirol.

FORMAZIONI SECONDO TEMPO

AS ROMA (4-3-3) : Curci; Taddei, De Rossi, Antei, Rosi; Greco, Viviani, Verre; Vucinic, Menez, Caprari.RAPPRESENTATIVA TRENTINO ALTO ADIGE/SUDTIROL (4-3-3) : Walter; Milani, Schuster, Covelli, Klettenhammer, Auer, Denis, Irschara, Oberschmied, Wisthaler, Fischnaller.

Primo tempo

45' - Fine Primo Tempo. La Roma conduce per 7-0.

40' - GOOOOOOOOL ROMA!!! Assist meraviglioso di Totti dalla trequarti-sinistra per Borriello che, dopo aver stoppato, si gira in un fazzoletto e di punta sinistra realizza il 7-0 giallorosso.

39' - Caprari, dopo aver lavorato un ottimo pallone (stop merviglioso il suo), pennella dalla destra un cambio di gioco che trova Borriello, il quale stoppa prima di sparare altissimo con il sinistra a giro sul secondo palo.

36' - GOOOOOOOOL ROMA!!! Pizarro dalla sinistra cambia gioco con il destro per Totti che, con il destro, stoppa prima di servire Perrotta che di collo interno destro batte ancora recia per il 6-0 Roma! Ad onor del vero sulla conclusione di Perrotta c'é una deviazione, non determinante, di un difensore di casa.

32' - GOOOOOOOOL ROMA!!! Cross dalla destra di Cicinho (l'ennesimo di questo primo tempo) per Caprari, appostato sul secondo palo, che, di tacco destra serve Borriello che, dopo aver stoppato, calcia di sinistro alle spalle di Recia per il 5-0.

17' - GOOOOOOOOL ROMA! Cicinho dalla destra pennella per Taddei che, a rimorchio sul secondo palo, realizza in tuffo di testa il 4-0 Roma.

15' - GOOOOOOOOL ROMA!!! Splendido servizio in lob di Pizarro per Borriello sulla destra che, si coordina, e sfodera una delle sue celebri sforbiciate esaltando la folla per il 3-0 Roma!

14' - Ci prova ancora Caprari innescato sulla sinistra ma il suo pallonetto è parato da Recia.

13' - GOOOOOOOOOOOL ROMA!!! Splendido filtrante di De Rossi con il destro dalla trequarti ad innescare Taddei sulla sinistra che, di prima intenzione, mette dentro dove arriva a rimorchio Caprari realizzando il 2-0 Roma.

12' - Ancora Cicinho, dopo una splendida azione corale sulla destra, crossa al centro per Caprari che calcia con il destro ma la sua conclusione è alta.

7' - Pizarro entra in area saltato due avversari centralmente ma al momento di calciare è disturbato e la sua conclusione termina alta.

5' - GOOOOOOOOOOOOOL ROMA!!! Cicinho arriva sul fonda e dalla destra regala una palla rasoterra all'accorrente Totti che di destro fulmina Recia per 1-0 giallorosso.

1' - Calcio d'inizio. Batte la Roma.

0' - Le squadre entrano in campo.

 

Pregara

Stiamti circa 400 spettatori presenti a seguire la Roma sotto uan discreta pioggia.

 

FORMAZIONI UFFICIALI

 

 

 

Arbitro: Sig. Volpato