notizie rm

RITIRO AS ROMA – Memorial "Luisa Petrucci" al team UTR

Nella professionistica cornice dello stadio “Comunale” di Brunico, si è svolto il tradizionale Memorial Luisa Petrucci, edizione 2011, organizzato dal gruppo dedicato alla storica e indimenticata “signora con l’ombrellino”.

Redazione

Nella professionistica cornice dello stadio “Comunale” di Brunico, si è svolto il tradizionale Memorial Luisa Petrucci, edizione 2011, organizzato dal gruppo dedicato alla storica e indimenticata “signora con l’ombrellino”.

A contendersi l’ambito trofeo le formazioni dello Staff Roma e dell’UTR con la partecipazione di alcuni protagonisti della stampa romana e giallorossa. Il match è stato vinto dalla selezione di tifosi guidata da Romeo Capelli che hanno superato gli avversari con il punteggio di 10-6. Ottime le prestazioni di Niki Caragiulo e Gianluca Pantucci (soci del Roma Club Romagna Giallorossa) autori di un poker e di una tripletta, ma anche di Massimo D’Adamo (voce radiofonica di Centro Suono Sport) che nella più consueta delle tradizioni anglosassoni si è portato a casa il pallone dove aver siglato tre gol all’ottimo Marco Calabresi (La gazzetta dello Sport). Per lo Staff Roma a segno Daniele Lo Monaco e Alessio Marcheggiano (Ufficio Stampa AS Roma), di Luca Fallica (Tele Radio Stereo) e Marco Bruni le altre marcature. Al termine della manifestazione le due formazioni si sono ritrovate in un lungo abbraccio nel ricordo di Luisa Petrucci.

 

 

STAFF ROMA         6UTR                       10

STAFF ROMA: Marco Calabresi (Gazzetta dello Sport), Marco Brini, Daniele Lo Monaco (Ufficio Stampa AS Roma), Alessandro Spartà (Roma Channel), Luca Fallica (Tele Radio Stereo), Matteo Vespasiani (Roma Channel), Salvatore Scaglia (Team Manager AS Roma), Alessio Marcheggiano (Ufficio Stampa AS Roma), Manuele Iorio.UTR: Alessandro Pinzari (RC Forlì), Fabio Calascibetta (RC Romagna Giallorossa), Angelo Gravina (RC Romagna Giallorossa), Paolo Menderla (RC Forlì), Marco Mascella (RC Ferrara), Gianluca Pantucci (RC Romagna Giallorossa), Massimo D’Adamo (Centro Suono Sport 101.5 FM), Niki Caragiulo (RC Romagna Giallorossa), Gianluca Galizzi (RC Eurosistemi).MARCATORI: 4 Caragiulo (UTR), 3 Pantucci e D’Adamo (UTR), 2 Lo Monaco e Brini (SR), 1 Fallica e Marcheggiano (SR)