(di Andrea Platania) I ragazzi di Coppitelli hanno sconfitto con il risultato di 2-1 il Frosinone, grazie alle reti di E. De Santis e Vasco, per il Frosinone gol di Compagnone.

giovanissimi_roma_lazio-2.jpg

La partita in origine si doveva giocare il 5 Febbraio, poi rinviata a causa della neve. Con questa vittoria continua quindi l'ottima annata della Roma anche in questa categoria infatti in questo momento i giallorossi sono primi con 52 punti in 19 partite, grazie a 17 vittorie, 1 pareggio ed 1 sola sconfitta, seguono Ascoli a quota 44 (2 partite in meno) e Lazio a 43 (1 partita in meno).

Ecco il tabellino della partita:

Frosinone (4-4-2): Schiano, Cantagallo, Musu(54' Del Gaudio), Sementilli(69' Verrelli), Serrao, Moroni, Liburdi(56' Porcaro), Moccia, Guillari(63' Compagnone), Carcatella(46' Puca), D’Alessandris   A disp.: Massimi, Trillò   All.: Trimani

Roma (4-3-3): Faiella, D'Urso(63' Dovidio), De Santis E., Bordi, Gargiulo, N. De Santis(42' Illiano), Ricozzi, Tomassetti, Di Livio(50' Mugnetti), Calì(67' Toti), Vasco(56' La Terra)   A disp.: Lombardi, Preti   All.: Coppitelli.

Arbitro: Sig. Caciotti (Albano Laziale)

Marcatori: 2' E. De Santis (Roma), 28' Vasco (Roma), 70' Compagnone (Frosinone)

Ammoniti: Carcatella (Frosinone Calcio), Dovidio (AS Roma)

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti