(dall'inviato Alessandro Paoli) - L'amichevole giocata oggi allo stadio Poggioloni di Caldine (FI) tra Italia e Albania under 18 è terminata 2 a 0 per gli azzurrini. Il secondo gol è stato di Gianluca Caprari, con una gran botta la volo di destro dopo una respinta della difesa albanese.
notizie rm
U18 Italia-Albania 2-0, Caprari a ForzaRoma.info: “Felice per il gol. Il gruppo prima dei singoli”
(dall’inviato Alessandro Paoli) – L’amichevole giocata oggi allo stadio Poggioloni di Caldine (FI) tra Italia e Albania under 18 è terminata 2 a 0 per gli azzurrini. Il secondo gol è stato di Gianluca Caprari, con una gran...
Il mister Evani a fine partita ha detto: “Caprari è senza dubbio un grandissimo talento individualmente ma è compito nostro formare i calciatori affinché giochino per la squadra”.
Queste le dichiarazioni di Gianluca Caprari a ForzaRoma.info: “Sono felice per il gol. Ho continuato a lavorare con continuità ed abnegazione come sono abituato a fare e sono contento per aver aiutato la squadra a vincere. Il gruppo viene sempre prima dei singoli, sono abituato a ragionare così sia con la Roma che in Nazionale”.
Queste le parole di Amato Ciciretti, centrocampista della Nazionale Under 18, rilasciate a ForzaRoma.info: “Ho sbagliato il rigore è vero – dice con sicurezza il numero 10 giallorosso – nel complesso però è stata un'ottima prestazione. Rimango concentrato perchè giovedì c'è un'altra partita importante per crescere in azzurro".
Queste invece le parole di Alessandro Orchi a ForzaRoma.info: “Sono felice per oggi – dice il difensore centrale della Roma –. Era un po' che non vestivo questa maglia e sono stato contento di tornare a farlo oggi. Spero di aver dato il mio contributo alla vittoria (Orchi è stato senza dubbio uno dei migliori in campo ndr) e di aver adempiuto al meglio ai dettami del mister”.
Infine le parole di Stefano Sabelli a ForzaRoma.info: “Era la mia prima da titolare – dice il difensore laterale giallorosso quest'oggi in versione azzurra – e non nascondo che mi sono emozionato. Ho cercato di aiutare i miei compagni e di ripagare la fiducia del ct Evani. Siamo un gruppo e chi entra deve fare il bene della squadra. Spero di aver proiettato questa mia mentalità nei 90 minuti giocati oggi”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA