E' stato più difficile del previsto, per la Roma Primavera di Alberto De Rossi, liberarsi del Crotone nel match odierno, valido per il nono turno d'andata del Girone C.
notizie rm
PRIMAVERA Crotone-Roma 0-1 decide Gianluca Caprari
E’ stato più difficile del previsto, per la Roma Primavera di Alberto De Rossi, liberarsi del Crotone nel match odierno, valido per il nono turno d’andata del Girone C.
A realizzare il gol vittoria, al 65°, è stato un ottimo Gianluca Caprari, bravo a farsi trovare pronto sull'assist dal fondo del compagno di reparto Ciciretti (partito dalla panchina e subentrato a Politano dopo dieci minuti del secondo tempo). L'azione, molto bella e veloce, è partita dai sapienti piedi di capitan Viviani, sempre lui, che ha lanciato il numero 10 rientrato da un infortunio alla caviglia. Il fantasista ha messo in mezzo all'indietro, dal fondo, con Leonardi che ha fintato la conclusione lasciando la sfera all'arrembante Caprari: stop e destro che punisce Morabito.
La Roma coglie così il sesto successo consecutivo, sale a quota 23 punti e 30 gol realizzati, consolidando il primato in classifica davanti a Lazio e Reggina.
CROTONE-ROMA 0-1 (0-0)
CROTONE(4-3-1-2): Morabito P.; Napoli Schiavino (20° Bramati) Paldino Leto; De Maio Riggio (72° Peta) Caliò (65° Morabito D.) Colosimo; Favetta Cioffi. All.: Galluzzo.
ROMA (4-2-3-1): Pigliacelli; Nego Rosato Barba Ceccarelli; Viviani Verre; Piscitella (65° Pagliarini) Politano (55° Ciciretti) Caprari; Leonardi
MARCATORE: 65° Caprari
© RIPRODUZIONE RISERVATA