notizie rm

Primavera: alle 13:00 contro la Reggina con un Pizarro in più

La Primavera di Alberto De Rossi attende la Reggina di Francesco Ferraro in un incontro che servirà a confermare il buon periodo dei giallorossi:

Redazione

La Primavera di Alberto De Rossi attende la Reggina di Francesco Ferraro in un incontro che servirà a confermare il buon periodo dei giallorossi:

osservato speciale sarà David Pizarro che alle 13:00 cercherà di prendere in mano il centrocampo, aiutando Florenzi e compagni a mantenere l'imbattibilità casalinga che dura ormai da 7 partite ( esattamente dall'11 settembre, giorno della vittoria per 4-1 sul Siena). Tra le due compagini ci sono diversi nazionali, 2 per i calabresi (Cianci e Akrapovic, già convocati nell'Under 17) e addirittura 5 per la Roma, che presenterà gli Under 18 Pigliacelli, Orchi, Ciciretti, Caprari e Piscitelli. "Giocheremo come abbiamo sempre fatto" ha confessato ieri ai nostri microfoni l'allenatore reggino, memore della sconfitta dell'andata (2-1), rimediata dopo una rimonta rocambolesca con gol di Viviani e Florenzi. "La Reggina è una squadra che gioca un ottimo calcio, dovremo stare attenti" le parole di De Rossi, sempre pronto a tenere alta la concentrazione tra i suoi ragazzi.

 

 

Ecco le probabili formazioni -  Trigoria. ore 13:00 -

AS ROMA(4-2-3-1): Pigliacelli, Sabelli, Antei, Orchi, Frascatore, Pizarro, Florenzi(c), Caprari, Ciciretti, Dieme, Montini.

A disp. : Proietti Gaffi, Barba, Amendola, Viviani, Politano, Piscitella, Leonardi. All. De Rossi

REGGINA CALCIO : Leone, Di Lorenzo, Akrapovic, Corso, Cianci, Nucera, Catanese, Dall’Oglio, Louzada, Sarno, Gagliardi.

A disp. : Cambareri, Rubal, Malara, Cherillo, Zselinsky, Paviglianiti, Basso. All. Ferraro

Arbitro: Castrignanò di Brindisi

Assistente 1: Di Guglielmo di Ariano Arpino

Assistente 2: D’albore di Caserta

 

Dal nostro inviato a Trigoria ALESSANDRO PAOLI