Allievi Nazionali, sfida da vertice con il Catania

Allievi Nazionali, sfida da vertice con il Catania

di Redazione, @forzaroma

Oggi pomeriggio alle 16.30 a Trigoria, gli Allievi Nazionali di Sandro Tovalieri ospitano il Catania di mister Rieli, per il terzo turno del Girone C.

Gara difficile e dal risultato difficilmente pronosticabile, come d’altronde è impossibile fare per la maggior parte dei match di questo raggruppamento. Le due compagini sono tra le meglio attrezzate, e chi porterà a casa il bottino pieno potrebbe iscrivere il proprio nome tra le candidate a vincere il girone.

 

In casa giallorossa assente Romagnoli, impegnato con la Nazionale Under 17. Tra le fila dell’Elefantino viene segnalato Addamo, classe 1995, gioiellino arrivato questa estate e inserito anche nella rosa della Primavera. La Roma arriva a questo incontro con 4 punti (4-0 alla Reggina, 2-2 col Palermo), mentre il Catania è a punteggio pieno (2-1 al Bari e 2-0 alla Nocerina).

Probabile formazione Roma (4-3-3): Tassi; Anastasio, Di Gioacchino, Petricciolo, Sammartino; Catania, Battaglia, Mazzitelli; Fedeli, Musto,Ferri. All.: Sandro Tovalieri

V.V.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy