Una brutta mattinata per Zdenek Zeman. L'ex allenatore della Roma, infatti, come riportato dall'Ansa ha avuto un lieve malore prima di svolgere il suo consueto allenamento con il Pescara. Dopo i primi accertamenti è stato costatato che il tutto è dovuto ad una lieve ischemia transitoria che ha portato il tecnico boemo ad essere ricoverato presso la clinica Pierangeli di Pescara. La società biancoazzurra ha voluto subito rassicurare sulle condizioni del proprio allenatore, ribadendo come ora il suo stato di salute sia buono e stabile. Saranno necessari ulteriori esami per capire al meglio la situazione e per questo motivo Zeman non sarà in panchina nel match di Coppa Italia contro il Catania di domani.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Zeman, lieve malore per l’allenatore boemo: le condizioni sono stabili
Il tecnico del Pescara è stato colpito da un'ischemia transitoria che lo ha costretto a essere ricoverato presso la clinica Pierangeli di Pescara. Il suo stato di salute, al momento, è buono
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA