A San Siro è già tutto pronto per la sfida di domani sera tra Milan e Roma. Questa mattina i giallorossi di Spalletti sono tornati ad allenarsi sui campi di Trigoria per la seduta di rifinitura in vista dal match contro i rossoneri. Alle 14 la conferenza stampa di mister Spalletti, poi la partenza per Milano.
news
Trigoria, rifinitura in vista del Milan: gruppo al completo
Ultimo allenamento per i giallorossi prima della delicata trasferta di domani sera a San Siro contro i rossoneri di Montella
INDISPONIBILI
Alessandro Florenzi: rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro, stagione finita.
CRONACA ALLENAMENTO
Ore 12.00 - La squadra è appena scesa in campo per la seduta di rifinitura. Buone notizie per mister Spalletti: tutti i giallorossi si allenano regolarmente con il gruppo, inclusi Szczesny, Nainggolan e Vermaelen che nei giorni scorsi avevano svolto lavoro individuale programmato. Durante l'allenamento prove tattiche e focus sui calci piazzati. Per concludere, la solita partitella.
PROBABILE FORMAZIONE
Contro il Milan Spalletti dovrà fare a meno degli squalificati Strootman e Ruediger. Data l'assenza del tedesco, il tecnico potrebbe puntare sulla difesa a tre con Manolas, Fazio e Jesus. A centrocampo sulle fasce Bruno Peres ed Emerson, con Paredes e De Rossi al centro. In avanti Nainggolan darà supporto a Salah e Dzeko.
Roma (3-4-1-2): Szczesny; Manolas, Fazio, Jesus; Peres, Paredes, De Rossi, Emerson; Nainggolan; Salah, Dzeko.
© RIPRODUZIONE RISERVATA