Il noto trapper italiano ha ribadito di aver perso la sua passione per i colori giallorossi: "Da quando ha smesso Totti non mi interessa più"
VIDEO - All'Olimpico nuova musica per festeggiare i gol: ha già ispirato un coro
Il noto trapper Tony Effe, in passato non ha mai nascosto la sua fede per la Roma, ma ora qualcosa sembra essere cambiato. In un'intervista rilasciata a Esse Magazine, al rapper è stato chiesto di scegliere tra la vittoria della Champions dei giallorossi e un sold out al Forum, e la sua risposta non lascia spazio a dubbi: "Ma che me ne frega a me della Roma. Da quando ha smesso Francesco Totti basta. Sono della Lazio. Ho tutti amici della Lazio". In effetti, la passione per lo storico numero 10 giallorosso è sempre stata tangibile visto che otto anni fa con la sua Dark Polo Gang aveva dato vita anche ad una canzone intitolata "Totti e De Rossi". Quindi forse solo una battuta uscita male (molto) da Tony che meno di due settimane fa su Instagram postava una sua foto con la terza maglia giallorossa e un'altra in cui teneva in mano quella di Totti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA