Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Tony Effe: “Non me ne frega più niente della Roma. Adesso sono laziale”

Tony Effe: “Non me ne frega più niente della Roma. Adesso sono laziale” - immagine 1
Il noto trapper italiano ha ribadito di aver perso la sua passione per i colori giallorossi: "Da quando ha smesso Totti non mi interessa più"
Redazione

Il noto trapper Tony Effe, in passato non ha mai nascosto la sua fede per la Roma, ma ora qualcosa sembra essere cambiato. In un'intervista rilasciata a Esse Magazine, al rapper è stato chiesto di scegliere tra la vittoria della Champions dei giallorossi e un sold out al Forum, e la sua risposta non lascia spazio a dubbi: "Ma che me ne frega a me della Roma. Da quando ha smesso Francesco Totti basta. Sono della Lazio. Ho tutti amici della Lazio". In effetti, la passione per lo storico numero 10 giallorosso è sempre stata tangibile visto che otto anni fa con la sua Dark Polo Gang aveva dato vita anche ad una canzone intitolata "Totti e De Rossi". Quindi forse solo una battuta uscita male (molto) da Tony che meno di due settimane fa su Instagram postava una sua foto con la terza maglia giallorossa e un'altra in cui teneva in mano quella di Totti.

 

Tony Effe: “Non me ne frega più niente della Roma. Adesso sono laziale”- immagine 2

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.