Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Italian Padel Awards, parata di stelle: presenti anche Totti, Candela e Toni

Italian Padel Awards, parata di stelle: presenti anche Totti, Candela e Toni - immagine 1
L'evento vedrà la partecipazione di tanti ex calciatori. L'ex terzino giallorosso ha sottolineato l'importanza di Mourinho: "È un vincente. Ha vinto il primo anno, lo scorso ci è andato vicino e ci aspettiamo di vincere qualcosa anche quest'anno"
Daniele Aloisi
Daniele Aloisi Collaboratore 

Serata di grande sport per gli amanti del Padel. L'Italian Padel Award, sbarca nella Capitale, e sono tantissime le stelle del mondo del calcio che sono state invitate per sfidarsi sul campo. Tra i protagonisti c'è anche Francesco Totti che, ancor prima di iniziare l'evento, si è subito cimentato in una serie di scambi con Luca Toni, altro ex giallorosso. Lo storico capitano, ha evitato le domande dei cronisti presenti, sviando soprattutto quelle su Mourinho e sulla nuova Nazionale allenata da Luciano Spalletti. Nell'attesa ha raggiunto Noemi e le ha detto scherzando: “Ti volevo portare a cena…”.  Poi, Francesco, ha iniziato a giocare in coppia con Candela. Gli avversari sono Albertini e Amoroso. Alla manifestazione, presenti anche Panucci, Cambiasso e, per l'appunto, Candela. L'ex terzino francese si è anche espresso sulla Roma di quest'anno: "Si poteva fare meglio in questo inizio, ma la stagione è ancora lunga e noi tifosi abbiamo tante aspettative. Ci aspettiamo una grande Roma, perché i ci sono i giocatori e l'allenatore forti, con una società che ha investito tanto. Se Lukaku sta bene può fare anche reparto da solo. Sono contento sia arrivato, ma ci sono anche Belotti, Dybala e Pellegrini. Mourinho è un vincente. Ha vinto il primo anno, lo scorso ci è andato vicino e quindi aspettiamo che anche quest'anno di vincere qualcosa".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.