Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Internazionali d’Italia, il pubblico di Roma becca Korda e lui risponde: “Forza Juve”

Internazionali d’Italia, il pubblico di Roma becca Korda e lui risponde: “Forza Juve” - immagine 1
Il tennista statunitense, nella sfida vinta contro il romanista Cobolli, ha replicato così ai tanti tifosi che lo avevano punzecchiato per tutto l'arco dell'incontro. Sebastian è il fidanzato di Ivana Nedved, figlia dell'ex laziale Pavel
Redazione

Vittoria sul campo e scintille con il pubblico di Roma. Al termine della sfida valida per gli Internazionali d'Italia, il tennista statunitense, Sebastian Korda, ha risposto per le rime a coloro i quali l'avevano punzecchiato e fischiato per tutto l'arco del match disputato e vinto contro Cobolli, noto tifoso romanista. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, Korda ha lasciato il terreno di gioco con un bacio polemico e un labiale chiarissimo: "Forza Juve". Il motivo di questa replica è spiegato dallo stesso tennista: "I fan dietro di me hanno insultato la mia fidanzata, la mia famiglia e il mio team per 2 ore e mezza". Un incontro di tennis che si è trasformato quasi in un derby di calcio visto che Sebastian è fidanzato con Ivana Nedved, figlia dell'ex giocatore della Lazio, Pavel.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.