news

Bucchi: “Sono contento del risultato dell’Olimpico”

Dopo il pareggio di ieri pomeriggio contro la Roma, il tecnico del Pescara?Christian Bucchi?si dice soddisfatto della gara ?proposta dai suoi ragazzi sia sul piano del gioco che dell’atteggiamento.

finconsadmin

Dopo il pareggio di ieri pomeriggio contro la Roma, il tecnico del Pescara?Christian Bucchi?si dice soddisfatto della gara ?proposta dai suoi ragazzi sia sul piano del gioco che dell'atteggiamento.

Ecco le sue parole alla ripresa degli allenamenti:

?Sono contento ? stata una grande soddisfazione per come il punto con la?Roma?? arrivato.?Ho visto in campo quello che speravo.?? vero che la Roma ci ha chiuso in difesa nel secondo tempo, per? se vediamo le occasioni da gol le pi? nitide le abbiamo create noi. Ho visto una squadra che ha lottato e corso per 90 minuti e questo ? un segnale incoraggiante per il futuro. Ci siamo prefissati di essere i guastafeste delle grandi squadre in queste ultime 5 giornate anche perch? la classifica per noi ora ha poca importanza. Certo?se avessimo giocato tutte le partite con lo spirito del match con Roma e Siena ora saremmo ancora in lotta per la salvezza, ma purtroppo non ? andata cos?.?Ho un misto di soddisfazione e rammarico per il pareggio con la Roma, perch? potevamo ancora dire la nostra con pochi punti in pi? in classifica. Per? ? anche vero che quando non hai nulla da perdere e sei libero di testa ci sono buone possibilit? di fare una buona partita, come ? successo a noi con la Roma?.