news calcio

Della Valle: “Tavecchio e Albertini devono fare un passo indietro. Se arriva l’offerta giusta per Cuadrado sarà difficile trattenerlo”

In conferenza stampa, il presidente onorario della Fiorentina, Andrea Della Valle, si esprime sulla corsa alla presidenza della Figc e sulla cessione di Cuadrado

finconsadmin

Andrea Della Valle, presidente onorario della Fiorentina, ha commentato la situazione delle prossime elezioni per la presidenza alla Figc. Il club viola è uno dei firmatari del documento, assieme a Roma e Juventus, dei 9 club di Serie A che chiedono il ritiro delle candidature di Tavecchio e Albertini. Queste le sue parole rilasciate in conferenza stampa:“Siamo stati chiari, non c’è niente di personale ma è una situazione davvero kafkiana. Noi non chiediamo nemmeno l’elezione di Albertini. Ci aspettiamo un passo indietro”. Inoltre si esprime sul caso Cuadrado:"Ho chiesto  Cuadrado di restare, non sono ottimista. In caso di offerte importante il ragazzo dovrà essere lasciato partire. Ci siamo dati tempo fino a Ferragosto per decidere, se arrivano le offerte che abbiamo in testa sarà impossibile trattenerlo".