news calcio

Ufficiale, l’Inter presenta ricorso per la squalifica a Juan Jesus

L’Inter ha presentato ufficialmente ricorso contro la squalifica di tre giornate inflitta a Juan Jesus dal giudice sportivo. La decisione e’ stata comunicata attraverso il sito della societa’.

finconsadmin

L'Inter ha presentato ufficialmente ricorso contro la squalifica di tre giornate inflitta a Juan Jesus dal giudice sportivo. La decisione e' stata comunicata attraverso il sito della societa'.

Il difensore dell'Inter è stato squalificato per aver, durante il match contro la Roma allo stadio Olimpico, colpito con un pugno alla schiena Alessio Romagnoli. Il comportamento scorretto non è stato sanzionato dall'arbitro, ma il giocatore grazie alla prova TV è stato squalificato dal giudice Tosel per tre turni. Stessa sorte anche anche a Daniele De Rossi, per aver colpito con un pugno sul viso Mauro Icardi.

Questo il comunicato ufficiale della società nerazzurra: "F.C. internazionale comunica di aver proposto ricorso avverso la sanzione inflitta dal Giudice Sportivo nei confronti del calciatore Juan Jesus(squalifica per tre giornate effettive di gara)".