Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news calcio

Spalletti: “Alta classifica affollata, lotteremo con le altre 7 squadre”

Spalletti: “Alta classifica affollata, lotteremo con le altre 7 squadre” - immagine 1
Il tecnico toscano aggiunge: "C'è qualcuna più dietro, ma i club che hanno qualche punto in meno erano dati favoriti da tutti e si riprenderanno"

Redazione

L'allenatore del Napoli, Luciano Spalletti, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di campionato con il Torino. Il tecnico toscano è intervenuto anche sulla lotta per il vertice della classifica di Serie A. Queste sono le sue parole:

"Sicuramente i nuovi arrivati si sono adattati subito al livello di calcio che vogliamo giocare e la classifica che vogliamo portare avanti, essere in lotta con quelle 7 fino in fondo al campionato. C'è un'alta classifica affollata, avversarie forti che fanno buon calcio, noi ci siamo adattati bene e stiamo portando avanti il discorso ma c'è da continuare. Sono tutte squadre attrezzate. C'è qualcuna più dietro, ma le squadre che hanno qualche punto in meno erano date favorite da tutti e si riprenderanno, sono quelle 7 squadre che abbiamo più volte citato. Possono tutte fare un campionato d'alta classifica e c'è sempre qualcuna che poi si inserisce e disturba gli equilibri, come la Fiorentina l'anno scorso. È troppo presto per fare valutazioni".