Al Maradona Napoli-Fiorentina finisce ?? nel posticipo serale dell'8° turno del girone di andata della Serie A. Padroni di casa in difficoltà e costretti a rimontare. Fiorentina in vantaggio già al 7° con Brekalo che da posizione defilata riesce a battere Meret. Il Napoli pareggia nel ercupero del primo tempo grazie ad un calcio di rigore trasformato da Osimhen, Nella ripresa, però, la Viola continua ada attaccare senza paura e al 63° un bellissimo gol di Bonaventura porta di nuovo in vantaggio gli ospiti. La Viola è stata sempre padrona della gara lasciando pochi spazi al Napoli. E al 93° Nico Gonzalez, entrato da poco in campo, su assist di Bonaventura, segna il gol che chiude la partita. La Fiorentina con questa vittoria sale a 17 punti, al terzo posto a parimerito con la Juventus. Passo falso dei Campioni d'Italia che restano al quinto posto con 14 punti.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news calcio
Serie A, Napoli-Fiorentina 1-3: la Viola in zona Champions
Grande prova della squadra di Italiano che ha costretto sempre alla rimonta i padroni di casa. Passo indietro per la squadra di Garcia
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA