Il Ministro dello Sport Andrea Abodi, ospite dell'evento WEmbrace Sport 2023, ha commentato le ultime vicende giudiziarie che hanno coinvolto alcuni calciatori della Serie A. Queste le sue parole raccolte da Tuttosport.com: "Sembra che i singoli ancora non comprendono il senso della parola professionista. Essere un professionista presuppone non solo i diritti contrattuali, ma soprattutto i doveri nei confronti degli appassionati, penso per esempio ai bambini. In questi giorni ho raccolto tanta delusione, amarezza e dispiacere. Questi sentimenti devono far capire la gravità dei gesti di questi ragazzi che evidentemente pur vivendo in una dimensione agiata non comprendono il loro ruolo, che non è solo sportivo, ma è di riferimento culturale e educativo".
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news calcio
Scommesse, Abodi: “Gesto grave, questi ragazzi non comprendono il loro ruolo”
Il Ministro: "Essere un professionista presuppone non solo i diritti contrattuali, ma soprattutto i doveri nei confronti degli appassionati"
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA