Anche la squadra di calcio ha annullato gli allenamenti previsti per le 11. Attivato il protocollo per il coronavirus, tutti in quarantena
Allarme coronavirus nel centro sportivo del Real Madrid. Il caso di positività al covid-19 ha colpito un giocatore della squadra di basket. Come riporta Marca, è stato evacuato immediatamente tutto Valdebebas e attivato il protocollo di emergenza.
Tutto il Real Madrid, sia la squadra di basket che quella di calcio, è stato messo in quarantena. Il match di Champions con il Manchester City previsto per il 17 marzo a questo punto subirà uno slittamento.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti