news calcio

Quote scommesse, analisi e consigli della settimana

L'analisi del turno infrasettimanale con i consigli per la Serie A, Liga e Ligue 1 -

Serie A

UDINESE-INTER (terminata 1-2)

Dopo la vittoria di sabato sera contro la Roma la squadra di Roberto Mancini vuole confermarsi in casa dell'Udinese per continuare a sperare nella qualificazione in Europa League. La squadra di Stramaccioni invece è ormai salva e non ha nulla da chiedere a questo campionato.

SEGNO: 2 (2.15)

RISULTATO ESATTO: 1-2 (8.50)

JUVENTUS-FIORENTINA

Gli uomini di Massimiliano Allegri dopo la sconfitta nel derby della mole non possono permettersi un altro passo falso, soprattutto contro i rivali di sempre. La squadra di Montella dal canto suo darà filo da torcere ai bianconeri per non perdere la quarta partita consecutiva in campionato. Il livello tecnico ed il pubblico a favore dovrebbero dare loro una spinta in più alla Juventus.

SEGNO: 1 (1.66)

RISULTATO ESATTO: 2-0 (7.50)

SAMPDORIA-VERONA

Dopo la sonora sconfitta esterna contro il Napoli, la Sampdoria ha voglia di riscatto. I blucerchiati con i tre punti hanno la possibilità di mettere un sigillo sulla qualificazione in Europa League nella speranza di un passo falso della Fiorentina contro la Juventus. Il Verona, reduce da due vittorie consecutive, non dovrebbe rappresentare un problema per i genoani.

SEGNO: 1 (1.61)

RISULTATO ESATTO: 2-0 (8.50)

Liga

LEVANTE-CORDOBA (terminata 1-0)

Il Levante, forte della vittoria esterna contro il Getafe, ha l'opportunità di tirarsi fuori definitivamente dalla zona retrocessione. Il Cordoba invece ormai spacciato non dovrebbe rappresentare un grosso ostacolo ma un pareggio potrebbe accontentare entrambe le squadre.

SEGNO: 1X (1.15)

RISULTATO ESATTO: 2-0/1-1 (8.00/6.50)

ELCHE-DEP. LA CORUNA

L'Elche con una vittoria uscirebbe dalla zona retrocessione portandosi a quota 37 punti. Il Deportivo La Coruna invece, a quota 29 punti, è in piena corsa salvezza e darà il tutto per tutto per non uscire sconfitto.

SEGNO: X (3.10)

RISULTATO ESATTO: 1-1 (6.25)

VILLAREAL-AT.MADRID

Il Villareal non vince ormai da 7 giornate (5 pareggi e 2 sconfitte) e l'Atletico non è l'avversario adatto per tornare alla vittoria. Gli uomini di Simeone infatti devono vincere assolutamente per difendere il terzo posto dal Valencia impegnato contro il Rayo Vallecano.

SEGNO: 2 (2.20)

RISULTATO ESATTO: 0-1 (7.00)

Ligue 1

PSG-METZ (terminata 3-1)

Gli uomini di Laurent Blanc hanno la possibilità di passare soli in testa al campionato. Dopo la vittoria per 6-1 di domenica c'è la possibilità di un'altra goleada.

SEGNO: 1Handicap (-1) (1.44)

RISULTATO ESATTO: 3-1 (11.00)