L'ex difensore giallorosso Fabio Petruzzi è intervenuto nel pre-partita di Roma-Empoli ai microfoni di Roma Tv.
news calcio
Petruzzi: “Contento per Castan. De Rossi? Un vero tifoso in campo”
L'ex difensore interviene ai microfoni di Roma Tv: "Vincere oggi è fondamentale, la classifica diventerebbe bellissima"
Come giocherà la Roma secondo te?
Sono contento intanto per il ritorno in campo di Castan, una bellissima notizia. Secondo me Garcia giocherà con il 4-3-3, a meno che non si ripeta il sistema a Palermo con Pjanic dietro ai tre davanti, ma finora ha sempre giocato così quindi credo continuerà con questo sistema.
Su Castan?
Io da difensore centrale ho avuto altri infortuni rispetto al suo, ciò che ha passato lui è stato duro, se gli hanno dato l’ok sicuramente sta bene anche se è una questione di testa. Una volta passato l’impatto tornerà ad essere un grandissimo difensore centrale come è sempre stato.
L’imperativo è non sottovalutare l’Empoli e vincere?
La Roma deve dare continuità alla splendida partita con il Carpi e ai tre punti con il Palermo, oggi deve vincere perché così la classifica sarà bellissima e poi ci sono scontri importanti come Inter-Juve e Napoli- Fiorentina, secondo me chi perde è tagliato fuori dalla corsa scudetto.
Daniele De Rossi, 500 partite.
Auguri a Daniele, in lui ho sempre visto il tifoso in campo, quando esulta ha la vena gonfia è una cosa bellissima,l’ho sempre ammirato. Anche lui come tutti ha avuto il momento no, sta tornando e mi fa piacere.
© RIPRODUZIONE RISERVATA