Parma, Leonardi si dimette dal ruolo di direttore generale

Lo comunica la società emiliana con una nota apparsa sul suo sito ufficiale. L’Ex d.g. spiega: “Decisione presa a causa delle mie condizioni di salute”

di Redazione, @forzaroma

Non c’è un minuto di pace in casa Parma. Ad alimentare un momento di grande confusione societaria arrivano anche le dimissioni da direttore generale di Pietro Leonardi. Lo ha comunicato la società emiliana con una nota ufficiale sul proprio sito:
“Parma Fc rende noto che in data odierna il Direttore Generale Pietro Leonardi ha rassegnato le sue dimissioni da Direttore Generale del club”.

Leonardi, sempre tramite il canale ufficiale, ha voluto salutare così i tifosi specificando che la decisione è stata presa sia a causa delle sue precarie condizioni di salute: “Ho deciso di dimettermi da Direttore Generale del Parma Fc Spa. Le mie condizioni di salute, peggiorate negli ultimi tempi e l’attuale situazione ambientale che si è mio malgrado venuta a creare, non mi consentono più di svolgere il mio lavoro proficuamente, non volendo oltretutto risultare d’impaccio all’attuale proprietà. Ringrazio i miei collaboratori, i dipendenti tutti,  lo staff tecnico, i calciatori e la tifoseria, ai quali mi sento e mi sentirò sempre profondamente legato“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy