Il presidente del Palermo Maurizio Zamparini è stato intervistato questo pomeriggio ai microfoni di Radio 24. Il numero uno del club rosanero tra le altre cose ha parlato di Paulo Dybala vero pezzo pregiato del campionato italiano nella prossima estate. Queste le sue parole:
news calcio
Palermo, Zamparini: “Dybala sarà il nuovo Messi, vorrei andasse a Napoli”
"La Juventus è la più decisa sul giocatore che ha i soldi da investire, ma ha anche il braccio corto. Io comunque preferirei cederlo al Napoli perché De Laurentiis mi sta simpatico"
"Dybala 50 milioni? Secondo voi Messi a 21 anni che faceva? Lui era come Dybala, e Dybala è il nuovo Messi. Il portafoglio più gonfio lo hanno in Qatar, quindi i francesi. Preferisco il Napoli su tutti perchè De Laurentiis mi sta simpaticissimo e Dybala diventa come Maradona, lo pagherebbero in quattro anni. Con i 40 milioni ci compro altri giocatori per fare la squadra. La Juventus è la più decisa sul giocatore, hanno più di 40 milioni però hanno anche la mano corta. Il PSG è in pole e lo pagherebbero più di tutti, ma Platini si è inventato il fair play, ricordiamoci però che il figlio di Platini lavora nel PSG (ride ndr). Comunque ci sono sei squadre sopra"
© RIPRODUZIONE RISERVATA