"I primi giorni al Napoli sono stati molto positivi, mi sento già a casa". Nella settimana che porta alla sfida tra Roma e Napoli al San Paolo, Henrique, nuovo acquisto in casa azzurra, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della trasmissione "In casa Napoli", in onda su +N. " Non era semplice visto che arrivavo dal Brasile, ma Benitez parla molto con noi giocatori e questo facilita tutto. La gara contro lo Swansea? E' stata dura, i gallesi giocano benissimo. L'importante è stato passare il turno e per me è stato importante di poter essere utile. Bony e gli esterni dello Swansea ci hanno messo in difficoltà, ma ce l'abbiamo fatta. Il Porto è una squadra forte, dobbiamo stare attenti a ogni aspetto.
news calcio
Napoli, Henrique: “Secondo posto? Ci crediamo. Gervinho sarà un grande pericolo”
“I primi giorni al Napoli sono stati molto positivi, mi sento già a casa”. Nella settimana che porta alla sfida tra Roma e Napoli al San Paolo, Henrique,
Il secondo posto? Ci crediamo, è uno dei nostri obiettivi per questa stagione. Cosa mi spaventa della Roma? Sicuramente Gervinho è un grande pericolo per noi, ma tutta la squadra giallorossa ha grande qualità, dovremo stare molto attenti". Le parole di Henrique sono state riportate dal portale partenopeo TuttoNapoli.net.
© RIPRODUZIONE RISERVATA