news calcio

Milan, Bonera: “Nessuna paura della Juve”

«Sappiamo di aver intrapreso un percorso molto lungo, ma non abbiamo paura della Juventus»: così Daniele Bonera, che domenica sera dovrà vedersela contro il migliore attacco del campionato.

finconsadmin

«Sappiamo di aver intrapreso un percorso molto lungo, ma non abbiamo paura della Juventus»: così Daniele Bonera, che domenica sera dovrà vedersela contro il migliore attacco del campionato. «Tevez e Llorente sono un buon mix, i numeri lo dicono - ammette il difensore del Milan -. Hanno una squadra che li supporta sempre al massimo. Ma la Juventus non è solo Tevez e Llorente: hanno grandi individualità anche in difesa e in mediana».

Bonera è reduce da tre giorni a letto con la febbre. «Già ieri ho ripreso con il lavoro personalizzato e oggi mi allenerò con il gruppo - ha spiegato a Milan Channel -. Noi vogliamo continuare su questa strada di buoni risultati che abbiamo cominciato a fare. Abbiamo trovato un certo equilibrio difensivo, dettato dal fatto che abbiamo recuperato molti giocatori. Stiamo giocando bene, peccato per la gara con l'Atletico. Siamo carichi e fiduciosi per il futuro». (ANSA)