Il giocatore iracheno ha firmato un contratto quinquennale con i bianconeri. Con i giallorossi saltò l'accordo per un piccolo dettaglio

Ali Adnan è un nuovo giocatore dell'Udinese. Il terzino sinistro classe '93, prelevato dal Caykur Rizespor - squadra della massima serie turca - ha firmato un contratto quinquennale con i bianconeri.

Ecco le sue prime parole una volta arrivato in Friuli: "Sono molto fortunato a essere il primo iracheno nel campionato italiano. Sono molto felice di essere qua: la serie A è seguita in tutto il mondo e l'Udinese è una squadra importante a livello internazionale". Ali Adnan aveva attirato l'attenzione anche di diversi club, tra cui la Roma "ma non si è concluso in quanto avevo un contratto in essere con una squadra turca". Il giocatore iracheno chiarisce inoltre anche la questione 'esercito': "Non faccio parte dell'esercito. Ho dato il mio sostegno solo facendo pubblicità e insegnando a giocare a calcio ai militari. Sono orgoglioso di aver fatto questo spot".

Ali_Adnan-300x164.jpg

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti