Mercato Lazio, Hernanes in lacrime: ora l’addio è vicino. Dopo l’allenamento lascia Formello scosso. Thohir a Roma per chiudere?

di finconsadmin

Addio vicino? Hernanes incontra il diesse Tare subito dopo l’allenamento e lascia Formello in lacrime e mentre se ne va, visibilmente scosso, regala i suoi scarpini a un tifoso. La gente presente fuori dal centro sportivo resta impassibile, si commuove ma si arrabbia allo stesso tempo.

Sarà probabilmente un segnale inequivocabile che il Profeta sta per lasciare la capitale e non è una coincidenza che il patron dell’Inter Thohir sia nella capitale. Più passa il tempo e più è verosimile che stasera sul volo di rientro a Milano, l’indonesiano possa avere sul suo aereo un ospite d’eccezione: Anderson Hernanes.

Una scena identica a quella appena successa a Formello con Hernanes, è accaduta dodici anni fa: era l’estate del 2002, il mercato stava finendo, migliaia di tifosi laziali erano davanti al cancello e dalla porta esce Alessandro Nesta in lacrime perché era stato venduto al Milan. Ma questa è un’altra storia.

 

(messaggero.it)

 

Erick Thohir è arrivato a Roma. Il presidente dell’Inter ha in programma un incontro all’ambasciata indonesiana ma non è escluso che possa definire con Claudio Lotito, presidente della Lazio, i dettagli dell’operazione Hernanes.(ANSA).

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy