news calcio

Mercato, Lavezzi dice sì all’Inter. L’agente dell’argentino a Milano, manca l’intesa col PSG

Il Pocho ha detto sì al club nerazzurro per un biennale con un'opzione per il terzo anno con ingaggio spalmato. Il Psg chiede 10 milioni, l'Inter ne offre 6. I nerazzurri interessati anche a Lamela

Redazione

Juan Jesus in direzione Roma, ma ecco che spunta Lavezzi per l'Inter. L'argentino potrebbe presto diventare un nuovo giocatore del club nerazzurri. L'incontro a Milano fra Mazzoni, manager di Lavezzi, e i dirigenti dell'Inter si è concluso all'ora di cena. Il Pocho ha detto sì al club nerazzurro per un biennale con un'opzione per il terzo anno con ingaggio spalmato. Come riporta Sport Mediaset, Lavezzi al Psg guadagna 4,5 milioni netti.

Manca ancora l'intesa con il Psg, che vuole 10 milioni di euro, mentre il club nerazzurro vorrebbe chiudere a 5-6. Lavezzi è in scadenza con il club parigino nel 2016. Intanto, Alejandro Mazzoni, agente di Lavezzi, è a Milano e nel tardo pomeriggio ha parlato coi dirigenti dell'Inter. Un elemento in più, per confermare l'interesse dell'Inter sul Pocho e la possibilità che la trattativa si ossa chiudere entro due giorni. Non è facile, ma ci si prova.

I dirigenti dell'Inter oggi hanno avuto un nuovo contatto con il Wolfsburg per Perisic, con Thohir che ha dato l’ok per aumentare l’offerta e chiudere l’operazione. Ma il nuovo nome per l'Inter è Erik Lamela.

Ci sarebbe anche già un accordo di massima con gli Spurs, a cifre molto simili a quelle di Perisic: 6 mln per il prestito, 14 per il riscatto.