Mercato, Cech vicino all’Arsenal: al Chelsea andranno 15 milioni di euro

Dall’Inghilterra scrivono che il portiere ha accettato l’offerta di 5,2 milioni di sterline (oltre 7 milioni di euro) a stagione e ed è a un passo dalla firma con i Gunners

di Redazione, @forzaroma

L’Arsenal ha raggiunto l’intesa con CechDall’Inghilterra (mirror.co.uk) scrivono che il portiere ha accettato l’offerta di 5,2 milioni di sterline (oltre 7 milioni di euro) a stagione che lo faranno diventare il portiere più pagato nella storia dei Gunners. Al Chelsea, invece, andranno 11 milioni di sterline (più di 15 milioni di euro).
Per la chiusura della trattativa è stato decisiva la volontà del giocatore, che in questa stagione aveva perso il posto tra i pali della squadra di mourinho a dispetto di Courtois. Una situazione analoga, però, la potrebbero vivere nella prossima stagione Szczesny e Ospina. Il primo, accostato alla Roma, al momento vorrebbe rimanere all’Arsenal per contendersi la maglia da titolare con Cech.

Sfuma, dunque, per i giallorossi un possibile obbiettivo per la porta anche se di Cech alla Roma non se ne parlava più da qualche settimana e, vedendo anche le cifre del trasferimento all’Arsenal, si capisce anche il perché. 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy