Mercato, Benzema non parte col Real Madrid per la tournée. Prossima fermata Arsenal?

L’attaccante francese su Instragram ha condiviso una foto che lo ritrae da solo in aereo. “Lascia che il passato resti passato. Prossima fermata: il futuro”, il post della stella del Real Madrid

di Redazione, @forzaroma

Non solo la Roma è ancora alla ricerca di un centravanti. Anche l’Arsenal di Arsene Wenger sta seguendo diverse piste per rinforzare il reparto offensivo dei Gunners. Llorente, Benzema e Dzeko sono i nomi più spesso accostati al club londinese.

Ma l’attaccante in cima alla lista del tecnico dell’Arsenal è senza dubbio Karim Benzema. Il centravanti francese del Real Madrid non ha seguito i propri compagni nella tournée asiatica direzione Shanghai e, sul proprio profilo Instagram, ha condiviso una foto che lo ritrae da solo in un aereo.

Verso quale direzione? 

Difficile rispondere a questa domanda. Rafa Benitez, da quando si è insediato sulla panchina più ambita del mondo, ha sempre detto di puntare sulla punta della nazionale francese, così come il procuratore del calciatore nelle ultime settimane aveva escluso qualsiasi trasferimento.

Ma il mistero si infittisce. Infatti, Benzema ha accompagnato la foto sui social con una frase piuttosto criptica. “Directionturfu” che non è un errore di battitura, bensì uno slang particolare. Tradotto sarebbe “prossima fermata: il futuro”. Un indizio, forse. Oltre a “Lascia che il passato resti passato”. Enigmatico Karim Benzema. Ora non resta che aspettare.

Secondo il portale sportivo Goal.com, l’Arsenal avrebbe presentato a Benzema un contratto super per convincerlo ad accettare la loro offerta e peraltro i Gunners hanno un budget importante da spendere nel calciomercato per rinforzare la rosa.

Se alla fine Benzema dovesse sbarcare in Premier League, sponda Arsenal, a quel punto la Roma non avrebbe più la concorrenza della banda Wenger, e potrà focalizzarsi senza antagonisti sul proprio obiettivo numero uno: Edin Dzeko. Il centravanti che serve alla Roma.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy