Il Barcellona ha confermato la firma di Thomas Vermaelen il difensore centrale belga per cinque stagioni, dopo aver raggiunto un accordo con l'Arsenal.
news calcio
Mercato, il Barcellona ha un nuovo difensore centrale: è Vermaelen
Non è stata resa pubblica la cifra del trasferimento che secondo la stampa spagnola si aggirerebbe intorno ai 18 milioni di euro. E' il sesto acquisto messo a disposizione di Luis Enrique.
Vermaelen, 28 anni, arriva nel club catalano dopo la sua partecipazione alla Coppa del Mondo in Brasile e dopo cinque stagioni all'Arsenal.
Non è stata resa pubblica la cifra del trasferimento che secondo la stampa spagnola si aggirerebbe intorno ai 18 milioni di euro.
Vermaelen è diventato così il sesto acquisto del Barcellona in questa stagione, dopo gli arrivi dei portieri Claudio Bravo e Marc-André ter Stegen, del difensore francese Jeremy Mathieu, del centrocampista croato Ivan Rakitic e dell'attaccante uruguaiano Luis Suárez. Il giocatore belga sarà presentato domani alle stampa e ai tifosi, per quello che sarà probabilmente l'ultimo acquisto del Barcellona per la nuova stagione
© RIPRODUZIONE RISERVATA