news calcio

Mahrez sul suo profilo ufficiale: “Lascio il calcio”. Ma è stato hackerato – FOTO

L'algerino, ad un passo dalla Roma quest'estate, avrebbe preso questa decisione "dopo l'ultima consultazione con i medici". C'è un giallo hackeraggio

Redazione

Dal possibile arrivo alla Roma, al possibile addio al calcio. Il passo potrebbe essere breve per Riyad Mahrez, calciatore algerino del Leicester e vicinissimo ai giallorossi in estate, quando Monchi era alla ricerca di un esterno mancino da regalare a Di Francesco. Mahrez, che negli ultimi mesi ha spesso fatto indispettire la dirigenza inglese per i suoi atteggiamenti dopo i 'no' della società ai suoi trasferimenti (a gennaio si era fatto sotto il Chelsea), ha pubblicato sulla propria pagina Facebook un messaggio che non lascia alcun dubbio. Dirà addio al calcio. "Dopo l'ultima consultazione con molti medici, ho deciso di stare lontano dal calcio e visto che il mio tempo da calciatore sta finendo, vorrei dire poche parole. Voglio ringraziare tutti per la gentilezza e il sostegno che mi hanno mostrato in questa incredibile città, sarete sempre nel mio cuore". 

HACKERATO - Il profilo Facebook del giocatore - riportano nelle ultime ore il Leicester Mercury ed altre autorevoli fonti inglesi - sarebbe stato hackerato, a differenza della pagina Twitter dove infatti non è stato postato nessun messaggio. Al momento - dunque - trattasi di una fake news, in attesa di comunicazioni ufficiali da parte del club inglese.