news calcio

Lazio, tifosi a Reja “Bravo Mister, ma adesso con la Juve dobbiamo perdere!”

Sarà ancora un «cantiere», ma Edy Reja si è ripreso la sua Lazio a suon di risultati: due vittorie e un pareggio in campionato e il passaggio ai quarti di Coppa Italia.

finconsadmin

Sarà ancora un «cantiere», ma Edy Reja si è ripreso la sua Lazio a suon di risultati: due vittorie e un pareggio in campionato e il passaggio ai quarti di Coppa Italia. Il 3-2 all'Udinese di oggi, inoltre, consente ai laziali di ritrovare una vittoria in trasferta che mancava da otto mesi. Numeri che fanno felici i supporter biancocelesti che plaudono al tecnico goriziano ma nel contempo tra radio e forum hanno cominciato un pressing perchè sabato prossimo, contro la Juve, non si faccia un piacere alla Roma.

Sembra di rivedere il film di Lazio-Inter del 2010, con Rocchi e compagni «invitati» a perdere per non favorire i giallorossi in corsa per lo scudetto. «Ne avete presi 3 voi, ne prenderemo 4 o 5 noi», è l'auspicio di un supporter biancoceleste mentre un altro dice che «sabato i nostri devono perdere, punto e basta».

C'è insomma una vera «preoccupazione» che il ciclo positivo possa continuare anche con i bianconeri. Uomo avvisato, mezzo salvato, si dice, ma intanto Reja è coperto di complimenti: «Grande zio Edy, meno male che sei tornato», è il coro di gran parte dei tifosi.  (ANSA).