Lazio, sfuriata di Lotito a Inzaghi: “Ti lamenti sempre, pensa a fare l’allenatore” – VIDEO

Sui social la telefonata è già virale. Il numero uno biancoceleste: “C’hai una squadra che vale 10 volte quello che fai funzionare. Te lo ha detto anche Tare e tu fai finta di non capire…”

di Redazione, @forzaroma

Nervi tesi in casa Lazio. Nelle ultime ore sui social è comparso un video di una sfuriata al telefono del presidente Claudio Lotito nei confronti di un interlocutore a cui dà del tu, che nomina direttamente chiamandolo “Simone”, e che non può essere che il tecnico Inzaghi. Il tono del numero uno biancoceleste è decisamente irritato: “Già te l’ho detto, decido io non decidi te. Te lo sto dicendo Simone, te l’ho detto in tutte le salse. Io voglio avere la certezza che chi sta male, sta male. Non che qualcuno ti dice ‘dimme che questo sta male’. Guarda lo staff di tuo fratello (Filippo, ndr). Cominciamo a chiarire. Ti lamenti sempre, di tutto. C’hai una squadra che vale 10 volte quello che fai funzionare. Te lo ha detto anche Tare e tu fai finta di non capire, pensa a fare l’allenatore“. E siamo solo alla prima giornata di campionato…

Intanto la Lazio ha diramato un comunicato ufficiale“In riferimento alla telefonata diffusa via internet a firma di TrediciDicembre (@ivantarsitano), nel confermare l’errata interpretazione del colloquio fraudolentemente carpito, è stato dato incarico ai legali di identificare l’autore e chi l’ha diffusa e procedere in tutte le sedi civili e penali nei confronti di chiunque sia responsabile del fatto e della sua diffusione“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy