Al termine del match vinto dalla Lazio contro il Parma, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport il tecnico biancoceleste Pioli. Queste le sue parole sulla lotta al secondo posto.
news calcio
Lazio, Pioli: “Stiamo dimostrando di potercela fare. Lotteremo fino alla fine”
"La squadra sta bene da un punto di vista fisico e deve stare bene e sta bene da un punto di vista mentale. Il nostro campionato non è ancora chiuso, abbiamo ancora tante partite difficili da affrontare"
Quant'è importante arrivare alla fine di questa volata con tatti giocatori in un buon momento?
È importantissimo. La squadra sta bene da un punto di vista fisico e deve stare bene e sta bene da un punto di vista mentale. Il nostro campionato non è ancora chiuso, abbiamo ancora tante partite difficili da affrontare ma continuiamo a pensare che possiamo pensare una partita alla volta, la prossima è sempre quella più importante e alla fine tireremo le somme.
Che cosa può avere la Lazio più delle altre?
Stiamo parlando di grandi squadre, partite per vincere il campionato, per competere nelle coppe. Sono avversari di grande valore ma noi stiamo dimostrando di potercela giocare e vogliamo giocarcela fino alla fine lottando fino al 21 maggio per occupare una posizione importante.
© RIPRODUZIONE RISERVATA