news calcio

Lazio, Pioli: “Sappiamo di poter vincere il derby”

Radu, infortunato, ha dichiarato: "Farò di tutto per esserci al derby". Domani per lui gli esami che stabiliranno l'entità dell'infortunio al polpaccio che l'ha costretto a lasciare il campo anzitempo

Redazione

Al termine della finale di Coppa Italia tra Juventus e Lazio (vinta dai bianconeri ai supplementari per 2-1), il tecnico biancoceleste Stefano Pioli ha parlato in conferenza stampa. Oltre alla disamina della gara appena conclusa il tecnico ha speso qualche parola sul derby, prossimo impegno della Lazio (lunedì prossimo alle 18): "Dobbiamo trasformare la delusione in concentrazione. Lunedì abbiamo una partita che deciderà le sorti del nostro campionato. Il derby? Sappiamo di avere le capacità per poterlo vincere, stasera l'abbiamo dimostrato. Adesso recuperiamo le energie fisiche e mentali e poi mettiamo in campo tutto quello che abbiamo".

Stefan Radu, invece, è intervenuto ai microfoni di Rai Sport. Il difensore ha rilasciato alcune brevi dichiarazioni in merito all'infortunio al polpaccio che l'ha costretto ad abbandonare il campo a metà del secondo tempo: "Farò di tutto per esserci al derby. Ma per ora non abbiamo certezze". Domani infatti Radu si sottoporrà ad accertamenti che chiariranno l'entità dell'infortunio e si saprà se per lunedì 25 potrà farcela.