news calcio

Inter, Thohir: “Un quarto-quinto posto è un obiettivo realistico”

«L’Inter è migliorata rispetto all’anno passato. Un quarto-quinto posto è un obiettivo realistico. Dobbiamo stare attenti a squadre come Napoli, Fiorentina e Verona, anche perchè nelle ultime partite la squadra non si è espressa...

finconsadmin

«L'Inter è migliorata rispetto all'anno passato. Un quarto-quinto posto è un obiettivo realistico. Dobbiamo stare attenti a squadre come Napoli, Fiorentina e Verona, anche perchè nelle ultime partite la squadra non si è espressa al meglio».

Il presidente dell'Inter, Erick Thohir, rinuncia al traguardo di una qualificazione alla prossima Champions League e punta a un ingresso in Europa League. Il numero uno del club nerazzurro torna poi a chiedere pazienza ai tifosi: «Il nostro progetto richiede tempo non bastano pochi mesi -sottolinea Thohir al giornale indonesiano Repubblika-. Il nostro obiettivo è di riuscire a fare come la maggior parte delle squadre professionistiche statunitensi, che riescono a raggiungere un equilibrio fra la gestione virtuosa del club e i risultati sportivi».

(Adnkronos)