news calcio

Inter-Roma, Icardi: “Un gol importante, stiamo crescendo”

L'autore del gol decisivo a fine gara: "Vincere le prossime sette partite? Eh, sarebbe bello. E' quello che voglio in tanti in questo momento"

Redazione

Al termine del match tra Inter e Roma, vinta dai nerazzurri per 2 a 1, l'autore del gol-vittoria Mauro Icardi è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue dichiarazioni:

ICARDI A SKY SPORT

Sei sempre un giocatore molto freddo, ma da come hai esultato oggi questo può essere un gol importante per la stagione dell’Inter?

Sì, è un gol importante. Dovevamo farlo un po’ prima, adesso stiamo facendo quello che il mister c’ha fatto vedere da quando è arrivato. Oggi abbiamo lottato, l’avevamo fatto già al derby ma avevamo trovato solo un punto, oggi ci stava questa partita.

Questa può farvi scattare la molla per vincerle tutte e 7 e poi chissà…?

Magari, sarebbe una cosa bella. È quello che vogliamo tutti.

Stai avendo la sensazione che si sta provando a costruire un’Inter importante?

Sì sicuramente, la società farà del meglio per portare giocatori che ci faranno fare il salto di qualità. Ho ancora tre anni di contratto, sarò qui l’anno prossimo. Sulla firma e sul rinnovo ancora non sappiamo niente.

ICARDI A MEDIASET

Vittoria importante che mancava da tanto tempo all’Inter.

Si, abbiamo messo tutto in campo nel primo tempo. Abbiamo pressato alto e poi è arrivato il gol, e nel secondo tempo abbiamo fatto una grande partita di sacrificio.

L’Inter quest’anno non aveva mai vinto con una grande ora ha battuto la Roma terza in classifica, è il sintomo che il progetto sta crescendo?

Si, stiamo crescendo il progetto è ambizioso e l’Inter ha una grande storia. Sicuramente l’anno prossimo lotteremo per altri obbiettivi.