"Garcia è una persona intelligente, ma basta poco per rompere un clima idilliaco. - ha detto Massimo Moratti, ex presidente dell'Inter, a Radio Kiss Kiss dopo che nelle ultime settimane l'avvicendamento tra Rudi Garcia e Luciano Spalletti al Napoli è stato paragonato a quello tra Rafa Benitez e José Mourinho in nerazzurro nel 2010: "Il resto del mondo non aspetta altro che criticare il Napoli e Garcia. Quando arrivò Benitez non fu un’esperienza felice perché volle cambiare il clima che c’era all’interno della squadra".
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news calcio
Inter, Moratti: “Nel 2010 Benitez tolse tutte le foto del Triplete di Mourinho”
L'ex presidente nerazzurro: "Poi esonerai lo spagnolo e presi Leonardo che riportò a Milano il clima che c’era con Mourinho"
E ancora. "Tolse tutte le foto del Triplete di Mourinho per dimostrare che comandava lui anziché rimarcare quel vecchio clima. Poi esonerai Benitez e presi Leonardo che riportò a Milano il clima che c’era con Mourinho. Sfiorammo la vittoria del campionato col brasiliano in panchina".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA