Inter, Jonathan: “Testa alla Roma. Speriamo di far bene contro di loro”

di finconsadmin

Dopo il pareggio interno contro il Cagliari, l’esterno nerazzurro Jonathan ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di SempreInter.com che sono state riportate dal portale fcinternews.it. Questa l’intervista al calciatore brasiliano:

 

Jonathan, dopo due vittorie consecutive un pari che non ci voleva:
“Vero, oggi siamo entrati in campo col pensiero di fare bene e vincere per andare avanti in classifica. Non siamo riusciti a fare la gara che il mister voleva, speriamo contro la Roma di poter fare bene come a Firenze”.

 

Quanto è mancato Hernanes?
“E’ importante per noi, sappiamo della sua qualità e della sua abilità nei calci piazzati. Ma come è successo che ci è mancato lui ora può succedere che manchino altri giocatori. E poi secondo me Ricardo Alvarez ha giocato molto bene; conosciamo tutti le qualità che ha, ha fatto vedere a tutti che può giocare nell’Inter. Sono calciatori diversi, ma bene per noi, perché uno può sostituire l’altro”.

 

Come ti senti fisicamente?
“Sto bene, sono arrabbiato per la partita che non era da pareggiare. Era una gara importante per stare più vicini a chi è davanti a noi in classifica. Ma ora pensiamo alla prossima che è una gara da difficile”.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy