news calcio

Inter, Handanovic: “Crediamo nella Champions, dobbiamo vincerle tutte”

Dello stesso parere anche il ds nerazzurro Ausilio: "Abbiamo fatto un lavoro stupendo, speriamo di centrare la Champions"

Redazione

Pochi minuti prima del fischio d'inizio del match tra Inter e Udinese, il portiere nerazzurro Samir Handanovic è intervenuto ai microfoni di Premium Sport soffermandosi soprattutto sulla corsa Champions con Roma e Lazio: "Dobbiamo ripartire come abbiamo sempre fatto, dobbiamo mettere in campo la stessa prestazione di sabato, anche oggi non sarà facile, come sempre ad Udine per tutti. Pensiamo a fare la nostra partita e vincere. Champions? Noi ci crediamo, nel calcio tutto è possibile. Se non arriva la qualificazione? Non penso a questo, fino a quando c'è possibilità, ci crediamo. Dobbiamo vincerle tutte".

Dello stesso parere anche il ds dell'Inter Piero Ausilio: "Crediamo nella Champions, sarebbe un successo perché avevamo questo obiettivo a inizio stagione. Poi rimane la positività del lavoro di Spalletti, della crescita di ragazzi come Brozovic. Abbiamo fatto un lavoro stupendo, speriamo di centrare la Champions".