Felipe Anderson: “Voglio mettere il mio nome nella storia del derby”

di finconsadmin

Felipe Anderson, il trequartista brasiliano biancoceleste ha parlato della sfida contro i giallorossi al portale verdeoro lance.net. Ecco le sue parole:

 

Rispetto all’ultima partita, la gara d’andata che abbiamo giocato con la Roma, io avevo appena recuperato da un infortunio grave alla caviglia ed ero rimasto solo in panchina. Ora ho maggiore probabilità di giocare e sento un qualcosa dentro di positivo. Roma? E’ letteralmente in fermento in attesa del grande classico. Se giocherò, cercherò in tutti i modi di distinguermi e mettere il mio nome nella storia del derby. C’è sicuramente una grande rivalità, ma così avrò il modo di esserne testimone“.

 

 Sull’addio di Hernanes:Sono ancora molto dispiaciuto per la cessione di Hernanes. La nostra vita con lui era fatta di insegnamenti quotidiani. Ma la decisione è stata sua, è successo, adesso è il momento di voltare pagina. Abbiamo una squadra di qualità, e siamo nelle condizioni di superare questa assenza in campo durante la stagione. Non c’è nulla di meglio del derby per dimostrarlo ai nostri tifosi“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy