"Non so come sarà la situazione adesso, io so soltanto che noi ce l'abbiamo messa tutta - dice Alessandro Lucarelli - Purtroppo il debito era enorme, c'è gente che ha fatto solo dei danni. Per iscriversi alla B si doveva pagare più di 22 milioni, ma sarebbero toccati alle cordate che hanno lavorato per prendere il club".
news calcio
Fallimento Parma, Lucarelli si sfoga: “Mi fa schifo che Leonardi lavori ancora nel calcio”
"Chi ha sbagliato paghi, uno come Leonardi non dovrebbe più rimanere nel calcio" dice il capitano dei gialloblu
La voce di Lucarelli si incrina nel ricordo di quanto fatto negli ultimi mesi per garantire un futuro al Parma: "Ci ho messo l'anima, ma purtroppo è stato tutto inutile. Spero che chi ha agito in malafede paghi. Leonardi mi fa schifo e non dovrebbero più permettergli di lavorare ancora nel calcio".
Uno sfogo durissimo ancorché comprensibile, quello di Lucarelli. Mentre José Mauri sceglie la strada della lettera su Instagram per salutare Parma."Farò molta fatica a dimenticare 5 anni della mia vita bellissimi e pieni di emozioni - scrive il centrocampista italo-argentino - Parma sarà sempre la mia seconda casa, anche in D tiferò per te. Io non posso fare niente ma la gente che ti ha rovinato deve pagare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA