Momenti di tensione a Napoli prima del match tra i partenopei ed il Trasbonspor, valido per il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League. In zona Fuorigrotta un tifoso turco è stato aggredito con una borchiata con una prognosi di otto giorni. Come riporta l'Ansa, un altro che conduceva un minivan è stato aggredito da persone a bordo di scooter che hanno mandato in frantumi il vetro del mezzo sul quale viaggiava ed è stato costretto ad essere medicato all'Ospedale Pellegrini. Nel pomeriggio cinque tifosi turchi hanno avuto un diverbio con altrettanti napoletani nei pressi del conservatorio di san Pietro a Majella.
news calcio
Europa League, Napoli-Trasbonspor: aggrediti tifosi turchi. Tifoso inglese aggredisce agente a Firenze
Momenti di tensione prima della gara di Europa League tra Napoli e Trasbonspor. Agente aggredito da tifoso inglese a Firenze, prima di Fiorentina-Totthenam
Un tifoso del Tottenham è stato arrestato dalla polizia mentre stava entrando allo stadio Franchi per la partita Fiorentina-Tottenham. Sempre come riporta l'Ansa, il giovane è stato bloccato dopo aver sferrato un pugno a un agente che lo stava perquisendo. E' stato immobilizzato da alcuni poliziotti e quindi portato nell'ufficio mobile della polizia che si trova nell'area del Franchi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA