news calcio

Empoli, allenamento sulla velocità nei passaggi. Rientrati i nazionali

Oggi in campo i toscani, tornano a disposizione i ragazzi impegnati con le nazionali

Redazione

In vista della sfida contro la Roma, prevista per sabato 17 novembre alle ore 18.00 allo stadio Olimpico, l’Empoli si riunisce con il proprio allenatore in aula video per dare luogo ad un' analisi dettagliata della squadra avversaria. A seguire, la seduta pomeridiana di allenamento incentrata sulla velocità nella trasmissione della palla e per finire una partitella.

Lavoro personalizzato per Levan, mentre Tonelli e Costa tornano a far parte del gruppo. A causa di un infortunio, Croce è ancora assente. Piotr Zielinski, Assane Diousse, e Marcel Buchel, i tre ragazzi impegnati con le rispettive nazionali, sono pronti a mettersi a disposizione per la sfida contro i giallorossi. Il polacco peraltro è squalificato. Il senegalese ha dovuto rimandare il proprio esordio dato l'annullamento dell'amichevole contro l’Egitto. Ed infine, il nazionale del Lichtestein ha giocato l’intera partita di lunedì contro l’Austria, senza riportare problemi di sorta.

Probabile Formazione Empoli (4-3-1-2): Skorupski; Laurini, Tonelli, Costa, Mario Rui; Paredes, Dioussé Buchel; Krunic; Pucciarelli, Maccarone.