Il Ministro degli Esteri d'accordo con Spadafora, che ieri ha chiesto stop alla Serie A

Giocare o non giocare? Questa è la domanda su cui si interrogano le società calcistiche, la federazione (domani ci sarà un consiglio federale straordinario) e la politica. Domanda a cui ha provato a rispondere Luigi Di Maio. Il Ministro degli Esteri ha dichiarato: "Il mio collega ministro Spadafora sta cercando di convincere tutti che è meglio non giocare" ha spiegato all'Ansa. Intanto questa sera andrà in scena Sassuolo-Brescia, a completare la 26esima giornata.

di_maio_1_fg

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti